Concessione gestione immobile comunale “Parco dei Carpini”

Il Comune di Roccamontepiano ha indetto una procedura di gara per l’affidamento della concessione della gestione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Parco dei Carpini”. Lo scopo della concessione è l’utilizzo e la conservazione dell’immobile stesso per lo svolgimento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con finalità turistico, ricreative, ricettive e porsi quale elemento di promozione per il sostegno delle attività turistiche-culturali locali. L’attività è comunque subordinata al rigoroso rispetto del contesto ambientale e dei suoi utenti.

La concessione a gestire l’impianto di cui trattasi avrà la durata massima di anni 6 (sei), decorrenti dalla data di stipula della relativa convenzione. Gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato con la documentazione di gara e l’offerta economica come da bando, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 27 maggio 2024.

Informazioni circa il presente Bando di Gara e sull’immobile l’immobile oggetto di locazione possono essere reperite presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Roccamontepiano:

Tel. 087177470 int. 5, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00;
Email: tecnico@comune.roccamontepiano.ch.it.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico;
Bando di gara;
Rilievo fotografico (Allegato 1):
Planimetria (Allegato 2);
Richiesta di partecipazione (Allegato A);
Dichiarazione sostitutiva (Allegato 2A);
Patto di integrità (Allegato B);
Autocertificazione antimafia (Allegato C);
Offerta economica