Il Comune di Roccamontepiano ha indetto una procedura di gara per l’affidamento della locazione per la gestione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Parco dei Carpini”. Lo scopo della concessione è l’utilizzo e la conservazione dell’immobile stesso per lo svolgimento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con finalità turistico, ricreative, ricettive e porsi quale elemento di promozione per il sostegno delle attività turistiche-culturali locali. L’attività è comunque subordinata al rigoroso rispetto del contesto ambientale e dei suoi utenti.
La locazione per la gestione dell’immobile avrà la durata massima di anni 6 (sei), decorrenti dalla data di stipula della relativa convenzione. Gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato con la documentazione di gara e l’offerta economica come da bando, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 26 settembre 2024.
Informazioni circa il presente Bando di gara e sull’immobile oggetto di locazione possono essere reperite presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Roccamontepiano:
Tel. 087177470 int. 5, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00;
Email: tecnico@comune.roccamontepiano.ch.it.
Documentazione allegata:
– Avviso pubblico;
– Bando di gara;
– Rilievo fotografico (Allegato 1):
– Planimetria (Allegato 2);
– Richiesta di partecipazione (Allegato A);
– Dichiarazione sostitutiva (Allegato 2A);
– Patto di integrità (Allegato B);
– Autocertificazione antimafia (Allegato C);
– Offerta economica